Campagna per il NO al Referendum: incontro a Savona

A Savona, Campagna per il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre |

Domenica 30 ottobre alle 11.00 presso il Cinema Diana di Savona,  continuano gli incontri regionali della coalizione di Centrodestra che sostiene la campagna per il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. Prosegue quindi il tour che vede impegnati il Presidente della Regione Giovanni Toti e l’intera coalizione del Centrodestra sull’intero territorio ligure.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Oltre al Governatore saranno presenti il Vice Presidente Sonia Viale, l’assessore regionale Stefano Mai ed il capogruppo di Forza Italia Angelo Vaccarezza, che faranno da padroni di casa, gli assessori Giacomo Giampedrone, Marco Scajola, Edoardo Rixi, Ilaria Cavo e Gianni Berrino,  l’europarlamentare On. Alberto Cirio e il deputato on. Giancarlo Giorgetti.

Interverranno gli esponenti dei numerosi Comitati per il NO al Referendum costituzionale, Sindaci, Consiglieri comunali e i Coordinatori comunali e provinciali di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia. L’incontro è aperto al pubblico per spiegare le ragioni del NO al Referendum e le conseguenze della vittoria del SI, che colpirebbe l’autonomia di Comuni e Regioni, causando gravi difficoltà anche solo per garantire ai cittadini i servizi essenziali.