Savona, castagnata in favore degli a-Mici dell’Oasi Felina

Una castagnata anche in favore degli a-Mici dell’Oasi Felina Protetta ‘Andrea Delfino’!

L’appuntamento è per domenica prossima, 30 ottobre, a partire dalle ore 15.30, al Circolo Artisi di Savona, Salita San Giacomo, Villetta-Valloria, accesso auto da via Santa Lucia / Via Famagosta.

Una simpatica occasione per fare il punto delle iniziative dell’Associazione Felini Felici Onlus, che si occupa dei mici ospiti all’Oasi Felina Protetta di Via Bonini / Zona Paip, a Legino, e dà una mano anche ai gattari e alle gattare in difficoltà, che sono in contatto con il gruppo.

Con grande impegno, i Volontari dell’Associazione non lasciano passare una settimana senza raccogliere cibo per gatti presso i negozi ospitanti. Lo scorso anno le donazioni di alimenti per mici hanno raggiunto le 5 tonnellate! Sembra un grosso quantitativo, e lo è, ma considerate che ogni giorno i 40 mici dell’Oasi mediamente presenti consumano oltre 10 kg di cibo! In un anno, oltre 3 tonnellate solo per loro, senza contare appunto i gatti delle colonie libere…

L’appello, come sempre, per tutti gli amanti degli animali, è di venire ad aiutare i Volontari dell’Associazione: si può dare la disponibilità per un turno all’Oasi (un’ora e mezza, due ore al massimo la settimana), oppure passando parola a amici e parenti per cercare una casa ai tanti ospiti, affamati di… coccole! Sul sito www.felinifelici.it i tanti musetti che sono in attesa di una famiglia!
Info al 347 7801155.