Passaggio di consegne al distaccamento aeronautica di Capomele

Distaccamento aeronautica di Capomele, arriva comandante Tenente Colonello Antonio Rubino |

Andora. Cerimonia di passaggio di consegne questa mattina al distaccamento Aeronautica Militare di Capomele, fra il Tenente Colonello Alfonso Nasto, comandante uscente, ed il Tenente Colonello Antonio Rubino, comandante entrante.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il comandante Alfonso Nasto lascia dopo 6 anni alla guida del distaccamento improntati anche al dialogo con il territorio.

“C’è stata una forte collaborazione e stima con tutte le autorità locali e con la popolazione che da sempre dimostra un grande affetto nei confronti dell’Arma azzurra che è inserita nel tessuto sociale da più di 70 anni –  ha dichiarato il tenente colonello Alfonso Nasto – Affetto ricambiato a pieno anche oltre la quotidianità del lavoro. Sono molti coloro che, terminato il servizio, hanno deciso di continuare a vivere ad Andora”.

Il sindaco Mauro Demichelis ha presenziato alla cerimonia di passaggio di consegne.

“Ringrazio il comandante uscente Tenete Colonello Alfonso Nasto per la costante collaborazione con il Comune attuata in questi anni su più fronti, anche in occasione di grandi eventi che hanno visto protagonista l’Arma Azzurra e che  sono stati organizzati anche grazie al loro prezioso aiuto – ha detto il primo cittadini – Do il benvenuto al tenente Colonello Antonio Rubino. Personalmente e in rappresentanza di Andora, le confermo tutto la stima e l’affetto che lega i cittadini al distaccamento Aeronautica Militare di Capo Mele, certo che vivrà ad Andora una bella esperienza professionale ed umana”.