Drive – In a Savona, alle Officine arriva “Alice in Wonderland” di Tim Burton

Nella notte di Halloween Drive in a Savona con “Alice in Wonderland” di Tim Burton |

Drive – In a Savona. “Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo… si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio, e per fortuna io lo sono” diceva il Cappelaio matto.

Chi non ha mai avuto il desiderio di essere capovolto in un mondo fantastico, dove fantasia , meraviglia e mistero si mescolano per creare un’atmosfera oltre il reale. Questo sarà possibile nella notte di Halloween, Lunedi 31 Ottobre, presso il Centro Polifunzionale “Le Officine”, dove sarà proiettato su grande schermo il film di “Alice in Wonderland”, diretto da Tim Burton, tratto dall’opera omonima di Lewis Carroll.

E proprio in quest’occasione, ci si potrà riunire per trascorrere la serata più spaventosa dell’anno in compagnia di Alice (Mia Wasikowska) e del Cappellaio Matto (Johnny Depp).

Advertisements

Dunque appuntamento il 31 Ottobre alle ore 20,15 nel parcheggio del piazzale fronte McDonald’s, presso il Centro Polifunzionale Le Officine, in via Stalingrado 94R – Savona. Inoltre, per chi desiderasse, ci sarà il servizio di McDrive di McDonald’s, direttamente in auto.
Ingresso gratuito.