Andora, “associazioni fondamentali per il successo degli eventi”

Affollato incontro in comune ad Andora per la definizione del calendario turistico 2017; “associazioni fondamentali per il successo degli eventi” |

Andora. Squadra che vince non si cambia. Dopo il successo riscosso dagli eventi organizzati nel 2016, prosegue la collaborazione fra il comune di Andora e le Associazioni locali, con l’Amministrazione Demichelis che lancia lo Sportello delle Associazioni, un servizio in fase di preparazione, per quanti dedicano energie e tempo libero a favore della promozione turistica del territorio.

Lo ha annunciato Patrizia Lanfredi, Assessore alle Associazioni, nell’affollata riunione che si è tenuta ieri sera nel Municipio di Andora a cui erano invitati tutti i sodalizzi operanti sul territorio comunale e dell’Unione.

L’assessore ha dato il via al lavoro congiunto di raccolta di proposte per la programmazione 2017 ed ha annunciato l’intenzione di aprire lo “Sportello delle Associazioni”, che le coadiuverà nell’espletamento delle pratiche per l’ottenimento dei permessi per le manifestazioni.

Advertisements

“Assolviamo ad un impegno che ci eravamo presi con le Associazioni. Forti dell’esperienza di questi due anni, abbiamo ideato un servizio che renderà più agevole il rapporto con la burocrazia e determinerà una ancora migliore collaborazione fra Comune e Associazioni – ha spiegato l’assessore Lanfredi  –  Lo sportello avrà sede in una delle stanze dell’Ufficio Informazioni Turistiche di Palazzo Tagliaferro: aiuterà nella compilazione delle pratiche amministrative e coordinerà l’appoggio logistico che il Comune fornisce alle Associazioni mettendo a disposizione palchi, sedie e gazebi. È un modo tangibile per ringraziare per il prezioso  lavoro fatto in favore di Andora”.