Albenga, con Sant’Eulalia… “Fatti prendere in castagna”

Musica e intrattenimento ad Albenga: i Santeulaliani rinnovano l’appuntamento con “Fatti prendere in castagna” |

Domenica 23 ottobre, a partire dalle ore 15, in Piazza IV Novembre ad Albenga, si terrà la seconda edizione dell’evento “Fatti prendere in castagna”, concepito e organizzato dal Quartiere di Sant’Eulalia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Anche quest’anno – assicurano gli organizzatori – la manifestazione sarà ricchissima di eventi e attrazioni che consentiranno a tutti di trascorrere un pomeriggio piacevole in compagnia dei volenterosi Santeulaliani: «Gli ormai celebri e richiestissimi “Timbri Scuri” di Sant’Eulalia daranno il via all’evento con una delle loro tambureggianti esibizioni. A seguire, a partire dalle ore 16, inizierà il concerto del Complesso “Il Clan Destino”, ormai parte integrante del Quartiere, con l’usuale maestria nel proporre le meravigliose canzoni di Fabrizio De André».

Le splendide Elena e Laura della ludoteca “Il Paese delle meraviglie” faranno divertire i bimbi con il “truccabimbi” e la “baby dance”, mentre per «gli amanti delle percussioni, ecco Ale Bells con la sua coinvolgente performance di hang drum. L’insegnante Angelica Mordini dirigerà il gruppo “Old Wild West” nei suoi affascinanti balli country western, e il corpo di ballo della palestra Full Metal Club intratterrà il pubblico con la sua esibizione di danza arricchita dalle coreografie di Renzo Bergamo».

Naturalmente – ricorda la vice presidente del sodalizio di Sant’Eulalia, Cristina Pavanelli – «gli amanti del cibo potranno gustare castagne, crepes, pan fritto e frittelle di mele, preparate e servite dai volontari del Quartiere. Invitiamo tutti a partecipare e a divertirsi con noi».