Alassio, in programma corso d’inglese per bambini

Lingue e bambini: nella Biblioteca di Alassio aperte le iscrizioni per un corso di inglese con insegnante madrelingua |

Sono aperte le iscrizioni per il corso di inglese con insegnante madrelingua rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, si svolgerà nei locali della sala ragazzi della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante la mattina del sabato dalle 10.00 alle 11.00 (o dalle 11.00 alle 12.00) a partire dal 5 novembre 2016 fino al giorno 11 febbraio 2017, con sospensione durante le feste natalizie.

“Dopo i riscontri positivi ottenuti da precedenti analoghe iniziative, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Alassio ha voluto proporre corsi di inglese con insegnante madrelingua per i bambini”, spiega Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Riteniamo che l’apprendimento della lingua inglese, oltre che per la tradizione della nostra Città e per la sua vocazione turistica internazionale, rappresenti un elemento essenziale per le nuove generazioni, nell’ottica del percorso formativo e dell’avvenire lavorativo”.

Costo del corso, € 30.00. Per ragioni didattiche, le iscrizioni sono a numero chiuso fino a esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi, è possibile recarsi nella Biblioteca Civica di Alassio dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 18.00. Per informazioni, sono a disposizione il numero 0182 648078 o l’indirizzo e-mail biblioteca@comune.alassio.sv.it

Advertisements