Albenga, interventi di manutenzione strade nelle frazioni

(foto) Proseguono ad Albenga gli interventi di manutenzione strade nelle frazioni e in città |

Albenga. L’amministrazione Cangiano ha da poco concluso una serie di interventi volti a migliorare il manto stradale e assicurare una maggiore sicurezza nelle frazioni, strade che necessitavano di lavori pubblici.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Particolarmente soddisfatti il vice sindaco e neo assessore ai lavori pubblici Riccardo Tomatis e il consigliere delegato alle frazioni Manlio Boscaglia, che afferma: “sono interventi, quelli effettuati nelle frazioni, a cui tenevo particolarmente anche perché è giusto che i cittadini delle frazioni sentano la vicinanza di un’amministrazione che sia presente e si occupi dei problemi e  che punti ad evitare che ci sia degrado o trascuratezza. Sono interventi che i cittadini attendevano da tempo e la nostra amministrazione li ha fatti”.

Spiega l’assessore ai lavori pubblici Tomatis: “si tratta di alcuni lavori che andavano fatti quelli in  Via dei Massaretti in Frazione Bastia con l’asfaltatura di circa 200 ml e la messa in quota chiusini. In Regione Rissaire Loc. San Giorgio con l’asfaltatura di circa 280 ml, la messa in quota chiusini e regimentazione delle acque di ruscellamento e  a San Fedele abbiamo sistemato i tornanti guard rail”.

Nel cronoprogramma già deliberato “per i prossimi mesi ci siamo presi l’impegno a mettere in cantiere  interventi davvero attesi dai cittadini da diversi anni, lavori importanti come quello del rifacimento di piazza Matteotti che andrà ad eliminare gli avvallamenti del manto stradale creati da radici invasive e contenerle, e poi via Gramsci a Vadino, Piazza Falcone e Borsellino a San Fedele. Per me fare politica ha un solo significato: darsi da fare per il proprio territorio”, conclude Tomatis.