Finale Ligure, si apre il sipario del Teatro delle Udienze

Con “La strega”, al via la Stagione Teatrale 2016-’17 del Teatro delle Udienze di Finale Ligure |

Sabato 29 Ottobre prende il via la ricca Stagione 2016/’17 del Teatro delle Udienze, sostenuta dalla Compagnia di Sanpaolo e patrocinata dal Comune di Finale Ligure.

La piccola sala teatrale nata nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia, all’interno degli spazi dell’ex Tribunale di Finalborgo, sotto la direzione di Associazione Baba Jaga, propone, per il suo secondo anno di attività, un cartellone teatrale di eccellenza per adulti e bambini, insieme a tanti eventi, concerti, laboratori, film, progetti e molto altro ancora.

Primo appuntamento della nuova Rassegna, sabato 29 ottobre, alle ore 21 con Teatro Cargo, prestigiosa realtà teatrale di caratura internazionale, che presenterà alle Udienze il suo: “La strega”, uno spettacolo tratto dal romanzo “La chimera” di Sebastiano Vassalli,per l’adattamento e la regia di Laura Sicignano, interpretato dalla bravissima Fiammetta Bellone.

Advertisements

Lo spettacolo, grande successo della compagnia genovese, ha vinto – tra gli altri- il Premio per il Miglior monologo al Festival Inventaria 2015 di Roma.