Corsi e laboratori all’Unitre di Borghetto S. Spirito

Unitre di Borghetto S. Spirito: il Prof. Marco Viara terrà la prolusione dal titolo “La famiglia ieri e oggi” |

Riparte l’attività dell’Unitre di Borghetto S. Spirito. Per il nuovo anno accademico sono stati programmati 12 tra corsi e laboratori: Danze occitane, Ginnastica, Informatica base, Informatica avanzata, Lingua Inglese (corso base ed avanzato), Letteratura Italiana, Lingua Tedesca, Reiki, Storia della Musica, Yoga, Laboratorio di Disegno e Pittura, Laboratorio di Cucina.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Presso la Biblioteca Civica, sede dell’Unitre di Borghetto S. Spirito, dove sono disponibili orari e programmi dei corsi, è possibile associarsi ed iscriversi ai corsi, alcuni dei quali sono a numero chiuso.

Per la frequenza dei corsi e dei laboratori è richiesta la quota associativa di 40€. Quote aggiuntive sono richieste per Ginnastica, Yoga e Cucina. Non occorre alcun titolo di studio per poter frequentare le attività dell’Unitre.

L’Unitre di Borghetto S. Spirito è parte dell’Unitre comprensoriale Ingauna. L’iscrizione permette di partecipare a tutti i corsi e le attività proposte anche dalle sedi di Albenga, Ceriale e Villanova. Oltre ai corsi e ai laboratori, da novembre a marzo, si svolgeranno anche numerose conferenze aperte alla cittadinanza, che proporranno interessanti pomeriggi su vari temi nelle sedi delle Biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario.

Mercoledì 26 ottobre, alle ore 15.30, a Palazzo Elena Pietracaprina si aprirà ufficialmente l’anno accademico dell’Unitre cittadina, con la presentazione dei corsi. In apertura il Prof. Marco Viara terrà la prolusione dal titolo “La famiglia ieri e oggi”. I Docenti illustreranno i corsi e forniranno informazioni sui programmi.