Vaccarezza si congratula: “giunta Canepa investe nello sport”

«Le palestre dei plessi scolastici di via Gastaldi e di via Neghelli ad Alassio sono state ristrutturate, migliorate e rese ai ragazzi. Un investimento che non riguarda solo le strutture e la scuola in generale. Non dimentichiamo che proprio qui, tra aule e palestre scolastiche i nostri ragazzi si allenano a diventare gli adulti di domani». Grande la soddisfazione per il Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza che commenta così il restyling delle due palestre. Lavori di ristrutturazione che hanno permesso di migliorare gli impianti con investimenti importanti.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Per quanto riguarda la palestra di via Neghelli sono stati spesi 328 mila euro per la centrale termica che consentirà all’impianto di produrre meno emissioni e per la sostituzione degli infissi. Per quanto riguarda il plesso scolastico di via Gastaldi, sono stati investiti circa 456 mila euro per il rifacimento completo del tetto del plesso, con un restyling dei controsoffitti delle aule interne della segreteria e un rinnovo complessivo della palestra, pavimentazione compresa.

«È tra queste mura che i nostri figli imparano per la prima volta il gioco di squadra e il “fair play”, nello sport e nella vita. È per questo motivo che sono stato particolarmente felice di aver partecipato alla “consegna” degli impianti – conclude il Capogruppo di Forza Italia – le scuole di via Gastaldi e di via Neghelli sono l’esempio che ci deve mettere nell’ottica di migliorare le nostre scuole».