L’ammiraglio Romano Sauro ad Andora

Andora | Cento porti per cento anni di storia in ricordo del nonno Nazario Sauro |

Visita del Commissario Straordinario Ammiraglio Romano Sauro, Presidente Nazionale L.N.I, sabato 8 ottobre, nella sede della Lega Navale Italiana del porto di Andora.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Accompagnato dai Delegati Regionale DI Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria e dai Presidenti delle Sezioni L.N.I. del Ponente ligure, il nipote di Nazario Sauro, ha presentato la sua iniziativa “Cento Porti per Cento Anni di Storia”, tour in vela da Sanremo a Trieste, per ricordare il nonno Nazario Sauro.

In occasione della visita, si è tenuta anche una riunione coi Presidenti di L.N.I. di Ceriale, Albenga, Arenzano, Borghetto S. S., Finale ligure, Sanremo, Albisola, Spotorno e Varazze. Nei prossimi giorni sarà a Finale Ligure e a Savona.

Ad accogliere l’Ammiraglio  Sauro oltre al Presidente, al Vicepresidente, alla Tesoriera e al Presidente dei Probiviri della Sezione di Andora, vi era anche il Sindaco Mauro Demichelis e l’assessore alla Cultura Maria Teresa Nasi del Comune di Andora, i Rappresentanti dell’A.M.A., il  Presidente Avvocato. Francesco Bruno ed il Direttore Dottor Eugenio Ghiglione.