Stile Artigiano, Vaccarezza: “settore chiave per l’economia ligure”

«Il successo di Stile Artigiano evidenzia le grandi potenzialità della nostra Liguria e mette in luce il vasto ventaglio di eccellenze che possiamo vantare. Per questa ragione sono sempre più convinto che il comparto dell’artigianato debba essere sostenuto con grande forza da noi istituzioni».


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

È questo il commento di Angelo Vaccarezza, capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria in seguito alla manifestazione organizzata da Confartigianato, con il sostegno di Regione Liguria, Camera di Commercio, Comune e Provincia di Savona che ha animato la Vecchia Darsena lo scorso fine settimana. Tre giorni in cui le eccellenze liguri, dalla lavorazione della ceramica sino all’enogastronomia, sono state messe in vetrina e apprezzate da tutto il pubblico che ha partecipato.

«Anche questa volta sono stato onorato di partecipare alla kermesse, come da molti anni a questa parte. La chiave per incentivare il turismo e l’economia della Liguria stia proprio nelle grandi capacità dei nostri artigiani – prosegue Vaccarezza – le botteghe, le delizie che il territorio offre e lo splendido paesaggio sono un vero e proprio polo attrattivo per turisti di ogni Paese. Questa legislatura sta lavorando duro per risollevare la Liguria e le sue peculiarità. Saremo in grado far risplendere il nostro territorio, intriso di storia, cultura e antiche tradizioni» conclude il Capogruppo di Forza Italia.