Savonaturalmente 2016: al Priamar la festa del benessere

La Festa del Benessere torna a invadere dal 7 al 9 ottobre gli splendidi spazi a picco sul mare del Priamar di Savona. Savonaturalmente 2016 aprirà i battenti venerdì 7 ottobre alle ore 15.00; saranno 3 giorni completamente dedicati al Benessere in tutte le sue forme con 100 espositori che rappresentano le eccellenze del settore: food&beverage, omeopatia, cosmesi, edilizia, turismo, alimentazione consapevole, abbigliamento, fitoterapica, nutraceutica, arredamento, biodinamica, cibo a km 0 e ancora tanti altri articoli innovativi, biologici ed eco-sostenibili.

Molti i contenuti formativi di esperti del settore anche grazie alle collaborazioni con le associazioni e le realtà savonesi e nazionali che daranno vita alle conferenze e alle attività dei 7 contenitori tematici della Festa del Benessere nei prestigiosi spazi del Priamar: Sala della Sibilla, Palazzo del Commissario, Cellette, Baluardi e Piazze del Maschio e della Cittadella.

Penelope Please, Miss Drag Queen Liguria 2011, si riconferma la padrona di casa del salottino di SavoLove, Per Chi Segretamente Vuole. La manifestazione è co-organizzata con il Comune di Savona, patrocinata da Regione Liguria, Provincia di Savona, Camera di Commercio Riviere di Liguria, in collaborazione con Coldiretti e AssoVegan. “La Città di Savona – ha dichiarato il sindaco Ilaria Caprioglio – è lieta e orgogliosa di poter ospitare, all’interno di uno dei suoi monumenti più illustri, questa importante manifestazione, dedicata a tematiche dal seguito sempre maggiore e di notevole attualità”.

Advertisements