SOS Regali di Natale: cosa regalare al tuo lui?

Manca qualche mese al Natale ed anche quest’anno non ti va proprio di ridurti all’ultimo minuto? Segui i nostri consigli su cosa regalare al tuo uomo per le feste che stanno per arrivare, farai di certo un figurone!

Il primo consiglio per trovare il regalo perfetto è, come dicevamo, giocare in netto anticipo, le idee regalo più belle sono sempre quelle più ragionate, pensate e acquistate tenendo presente i gusti del nostro compagno. Se non lo conosci ancora molto bene, affidati ai suggerimenti di un suo caro amico oppure di un fratello, stai certa che il tuo lui lo apprezzerà tantissimo.

Se hai un fidanzato che lavora al computer o passa tanto tempo sui social, ti consigliamo di acquistare per lui un supporto da tavolo per il suo tablet o pc, in tal modo smetterà di avere il solito mal di schiena da cattiva postura quando è impegnato al pc. Se invece è un tipo che ama la musica, le idee si moltiplicano: una tra tutte è un bellissimo giradischi in stile vintage, solo per i veri appassionati che apprezzano il suono pulito e classico di un tempo. Se cerchi un regalo per un uomo che adora le serie-tv, nulla di meglio che il cofanetto del suo telefilm preferito, a vostro rischio e pericolo, visto che potrebbe succedere, di non vederlo più per settimane! Ma di certo apprezzerà a pieno il pensiero ricevuto.

Advertisements

Infine, ma non per importanza, cosa regalare a un uomo che possiede praticamente di tutto? Il nostro consiglio è regalare del tempo e per tempo intendiamo i momenti da trascorrere assieme, spensierati ed in intimità. Tra le proposte più apprezzate vi sono i weekend benessere che prevedono percorsi spa e massaggi no limit. Se dovesse sembrare un qualcosa di impalpabile, si potrebbe accompagnare il weekend con una piccola card regalo da spendere nel suo negozio di fiducia.

Per altre idee su cosa regalare al tuo lui, vai al link http://www.regali.it/regali-di-natale/per-lui e scopri le ultime proposte per regali originali.