Commercio, Savona: al via gli incontri con i quartieri

In arrivo una serie di incontri con i consorzi e le associazioni dei commercianti di Savona. Ad annunciarlo è Ileana Romagnoli, Assessore al Commercio del Comune: “A partire dai prossimi giorni, è previsto un calendario di incontri – uno per settimana – dedicato ai quartieri e ad altre aree della Città di Savona”, spiega. Dopo i vertici con ASCOM e con le sigle di categoria, infatti, l’Assessore ha intenzione di andare a incontrare i consorzi, i centri integrati di via, le associazioni delle diverse parti del territorio savonese, per approfondire le tematiche che più stanno a cuore ai titolari di attività.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Gli appuntamenti prenderanno il via mercoledì 7 settembre, con il quartiere di Legino. Seguiranno ulteriori appuntamenti a Zinola, nella Darsena e in altre aree della città. “Si tratta di un’iniziativa per
ascoltare il territorio e conoscere le esigenze dei commercianti savonesi. Abbiamo preso contatti, attraverso l’ente comunale, con i referenti delle diverse zone. Gli incontri sono aperti a tutti i titolari di attività commerciali, e invitiamo fin da ora chi fosse interessato a contattare l’Ufficio Commercio: l’Amministrazione è a disposizione”.