Albenga, grande entusiasmo per i Gente de ma’ e i Fieui di caruggi

Albenga. Centinaia di persone hanno letteralmente invaso il cuore del centro storico per l’appuntamento conclusivo della rassegna Musica nei vicoli ideata e organizzata dagli instancabili fieui di caruggi in collaborazione con il Comune di Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Già un’ora prima dello spettacolo erano esauriti tutti i posti a sedere e si è fatto ricorso a sedie supplementari» commentano gli organizzatori: «Via Enrico d’Aste, scelta per l’evento, presentava un colpo d’occhio davvero straordinario. Roberto Frazzetto e Pino Caratozzolo , accompagnati per l’occasione da Luca Giuffrida alle percussioni, hanno deliziato per due ore il pubblico presentando brani famosissimi di ogni epoca, coinvolgendo gli spettatori con grande abilità e regalando emozioni».

Commenti entusiastici da parte di tutti, a cominciare dal Sindaco Giorgio Cangiano che ha speso belle parole di ringraziamento per i fieui e per le loro attività. Dai sempreverdi monelli dei vicoli non è mancata una piccola fiondata: “Siamo felicissimi del risultato, decisamente superiore alle attese, ottenuto in concomitanza con altre importanti manifestazioni. Ringraziamo per la collaborazione le varie testate on line. Peccato che i quotidiani cartacei non abbiano fatto nessun cenno a questo evento e abbiano completamente ignorato la rassegna Musica nei vicoli”.