Vittorio Sgarbi ad Alassio per presentare “La Costituzione e la Bellezza”

Vittorio Sgarbi ritorna ad Alassio. Il celebre critico d’arte, storico dell’arte, opinionista, scrittore, personaggio televisivo e politico sarà nuovamente ospite della Città del Muretto lunedì 29 agosto alle 21.15, in Piazza Partigiani, per presentare la sua ultima opera “La Costituzione e la Bellezza” (2016, ed. La Nave di Teseo), scritta assieme al noto giurista Michele Ainis, intervistato dal giornalista Cristiano Bosco. L’iniziativa è a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, in collaborazione con la Biblioteca Civica “Renzo Deaglio”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Siamo lieti e orgogliosi di poter ospitare nuovamente Vittorio Sgarbi, che più di una volta ha dimostrato la propria vicinanza alla Città di Alassio”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Sarà una serata molto interessante e di alto profilo che arricchirà ulteriormente l’ampia offerta di iniziative culturali messe in campo dall’Amministrazione Comunale per il 2016”.

In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà nell’Auditorium Roberto Baldassarre al quarto piano della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante n. 7 (locale dotato di aria condizionata).