Ingresso difficile per i diversamente abili al Teatro della Gioventù: Vaccarezza presenta un’interrogazione

Ingresso difficile per i diversamente abili al Teatro della Gioventù: un problema noto da anni a Genova e che per ora non ha ancora trovato soluzione. Per questa ragione il Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza, insieme al collega Claudio Muzio, presenterà un’interrogazione in Consiglio regionale a settembre.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Il problema non solo è noto da anni – dice Vaccarezza – ma ha anche causato numerosi disagi alle persone non in grado di deambulare normalmente. Furono molte le interrogazioni che l’opposizione del Governo Burlando fece al presidente, ma nessuna risposta o soluzione è mai arrivata».

«Il montascale adibito all’ingresso non è funzionante – spiega il capogruppo di Forza Italia – oltre ai disagi evidenti che ha provocato, necessita di continua manutenzione perché situato all’esterno. Tante persone diversamente abili – conclude Vaccarezza – stanno aspettando da tempo una risposta precisa che porti a una soluzione in tempi rapidi, in modo da garantire loro la possibilità di usufruire della struttura al pari di ogni altro cittadino».