Chiara Ragnini madrina di Albengadreams: domenica gran concerto con Geddo

Chiara Ragnini è un’artista davvero poliedrica e versatile: fresca finalista del talent per autori Genova per voi di Universal Music Publishing, dove è approdata fra i magnifici 12 scelta su quasi 300 partecipanti da tutta Italia, è grande appassionata di fumetti, serie tv e film di fantascienza. Per questo è stata scelta come madrina della nuova edizione di Albengadreams, manifestazione dedicata al fumetto, al gioco, e all’intrattenimento di genere fantasy e fantascientifico. L’intento della manifestazione è di aggiungere la città di Albenga, ricca di tradizione e dotata di una scenografia perfetta per raccontare storie di magia e immaginazione, alla lista delle mete più conosciute e amate dai molti giovani e adulti che seguono le fiere del fumetto.

Chiara ha appena duettato con il cantautore Eugenio Ripepi nella sigla della manifestazione, intitolata Segui l’hashtag, il cui videoclip ha già superato le 50.000 visualizzazioni, portando in tutta Italia il nome di Albenga e i suoi meravigliosi scorsi.

Domenica 7 agosto alle ore 22 sarà sul palco di piazza San Michele, nel cuore del centro storico di Albenga, a chiusura della tre giorni di Albengadreams, in compagnia del cantautore ingauno Geddo, per chiudere in musica una rassegna all’insegna del divertimento e della fantasia. Entrambi gli artisti presenteranno i nuovi inediti al pubblico. Ingresso libero.

Advertisements