“Toc Toc”: nell’arena estiva Giardino del Principe humor ma anche di un pizzico di cattiveria

Giovedì 4 agosto, a Loano, alle ore 21.30, nell’arena estiva Giardino del Principe, andrà in scena lo spettacolo “Toc Toc”. La divertentissima commedia, ricca di humor ma anche di un pizzico di cattiveria e tenerezza, è stata scritta nel 2005 da Laurent Baffie e da allora è stata rappresentata ininterrottamente in Francia (dove ha conseguito un premio “Molière”), in Belgio, Spagna, Portogallo e nei paesi dell’America Latina, sempre con grande successo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La commedia, che ha debuttato nel 2015 al festival Teatrale di Borgio Verezzi, vedrà come interpreti principali Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Simonetta Guarino, Giorgio Caprile. Sul palco saliranno inoltre Fiona Dovo, Manuel Signorelli, Valentina Gabriele.
Le musiche originali sono di Franco Fasano e sono eseguite dal fisarmonicista Massimo Tagliata.

L’intreccio dello spettacolo è coinvolgente. Nell’anticamera di un luminare della neuropsichiatria, sei pazienti attendono il loro turno: ognuno di essi è affetto da TOC (tic ossessivo compulsivo).
Il medico è in ritardo e i pazienti per ingannare il tempo iniziano a confidarsi tra di loro tanto da mettere in piedi una sorta di terapia di gruppo, dove i vari TOC danno vita ad una serie di gags ed esilaranti situazioni e l’improvvisata terapia alla fine sarà la loro miglior medicina.

Vendita e prevendita biglietti: costo biglietto, intero 15 € – ridotto: 13 €