Pro Loco Loano: Giuliana Amelotti rieletta presidente

Il 28 luglio presso la Sede Sociale nel Porto della Marina di Loano si è riunita l’Assemblea dei Soci della Pro Loco per procedere alle elezioni degli Organi Sociali per il quadriennio 2016-2020.

Consiglieri sono stati eletti i sigg.: Maria Giuliana Amelotti (presidente), Roberto Ossum, Gian Luigi Bocchio, Giancarlo Garassino, Domenica Piana, Graziella Chà Del Balzo e Grazia Noseda; Revisori dei Conti i sigg.: Stefano Calabria, Umberta Bolognesi e Marina Mazzucco; – Probiviri i Sigg.: Silvia Dodero Olivari, Claudio Maranca e Carla Bruno.

L’Assemblea ha espresso «vivissimi ringraziamenti a due Soci che hanno lasciato il Consiglio: Franca Capelluto per il prezioso e fattivo sostegno che sempre ha voluto prestare alla Pro Loco dal momento della sua fondazione avvenuta nel 2004 ed a Orazio Cacace, sempre presente e collaborativo, nonché all’Amministrazione Comunale».

Successivamente si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha eletto Segretario il sig. Pierino Rosso e poi ha discusso dettagli organizzativi relativi a prossimi eventi in programmazione e alla prossima edizione di Miss Pro Loco Loano che avverrà nella serata del 21 Agosto sempre all’interno della struttura del Porto Marina di Loano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*