Albenga White Run: tutti in corsa per aiutare la Croce Bianca

Albenga. Un’onda bianca di volti sorridenti, trafelati, di bimbi, persone a piedi o in carrozzella, amici a quattro zampe al guinzaglio, tanti amministratori comunali, il Sindaco Cangiano, il vice sindaco, anziani e turisti. Una grande fiumana “white” ha affollato Albenga nel percorso non agonistico che attraversava una parte della città, dal centro storico al Ponte rosso che ha già – primi conteggi provvisori alla mano – ottenuto un risultato tangibile di oltre quattromila euro di fondi in favore della Croce Bianca.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il Sindaco Giorgio Cangiano era ai nastri di partenza con il n.4 e racconta: “è stata una bellissima iniziativa che ha coinvolto migliaia di persone, bambini, turisti, cittadini di ogni età anche accompagnati dal loro amico a 4 zampe. I cittadini di Albenga hanno un grande cuore e non si sottraggono mai a manifestazioni per promuovere una raccolta fondi. Lo hanno fatto per la scuola e ora per la nostra grande Croce Bianca. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che si sono divertiti nel nome dello sport e della solidarietà Grazie a tutti!” .

Soddisfazione per gli organizzatori Albenga Runners, Acli e Comune di Albenga “per il grande risultato di partecipazione che ha consentito a tutti di vivere una bellissima giornata di sport coniugata alla solidarietà”.