Villanova d’Albenga : al via la nuova edizione della “Festa in ti caruggi”,

Nel borgo medioevale di Villanova d’Albenga, domani, venerdì 22 luglio, prende il via la nuova edizione della “Festa in ti caruggi”, la manifestazione organizzata dalla Proloco, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’Unione Sportiva Villanovese, che si concluderà domenica.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tre giorni di festa, ricordano gli organizzatori, «all’interno e all’esterno del borgo murato, dove a farla da padrona sarà l’apertura di numerosi stand gastronomici dislocati nell’intero centro storico dove poter assaporare vere e proprie leccornie della tradizione gastronomica locale. Una sorta di passeggiata tra i vicoli del centro storico tra spettacoli musicali e divertimento accompagnata dalla buona cucina a partire dalle 19.30. Un evento che nel corso degli anni ha saputo attirare numerosi cittadini e turisti da tutto il ponente savonese».

L’esposizione di auto e moto d’epoca in piazza Torretta curata dal Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori e la mostra fotografica “Natura e colori di Liguria” del circolo “Quattro passi nella fotografia” in programma in via Garibaldi faranno da cornice all’iniziativa.
I giochi gonfiabili più grandi d’Europa allieteranno le serate dei più piccini.