Massimo Schiavon e Armando Corsi in concerto ad Andora

Andora. “La Stanza sul mare”, con Massimo Schiavon e Armando Corsi, è il concerto in programma ad Andora, il 25 luglio, in piazza S. Maria, alle ore 21.30, realizzato con il Comune di Andora ed in favore a favore del Gaslini Onlus e del progetto “Accoglienza”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“La Stanza sul mare”, è luogo in cui si incontrano Poesia e Musica, due amiche che insieme ricordano le emozioni, i colori e le suggestioni di quelle parole scritte da quella finestra, per quell’amore, per il passato e il futuro per tutte quelle volte che solo l’una grazie all’altra hanno saputo volare via.

I maestri saranno accompagnati dal poliedrico polistrimentista Fabio Tessiore.

Un appuntamento, questo del 25 luglio, in calendario nel tour del cantautore

“Crediamo fortemente” spiega il presidente del Gaslini Onlus “che il connubio tra la nostra attività di solidarietà e la musica del cantautore Massimo Schiavon, nostro testimonial, possa essere un ottimo tramite per la diffusione del nostro progetto sul territorio e un importante veicolo di sensibilizzazione e di raccolta fondi. Massimo Schiavon, dal 2012 al 2014, si è fatto portavoce del progetto “La Casa sull’Albero”, un’iniziativa del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Istituto Gaslini di Genova tesa ad assistere i bimbi oggetto di maltrattamenti ed abusi. Dal 2015 sarà portavoce, su nostra richiesta, del progetto “Accoglienza” .