Albenga, White Run: sabato manifestazione ludico-motoria non competitiva

Albenga. White Run, sabato 23 luglio: manifestazione ludico-motoria non competitiva, a scopo benefico, in favore della Croce Bianca di Albenga. La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva Albenga Runners insieme alla Croce Bianca, con il supporto di ACLI e Us Acli e con il patrocinio del comune di Albenga.

Spiegano dall’organizzazione: «Una gara che sui social è ormai virale, tante le persone, i cittadini e le associazioni che hanno aderito e che vede la pettorina N°1 consegnata al presidente della Croce Bianca Ardoino che ringraziamo, insieme alle Dame e ai militi della Croce Bianca. È una manifestazione assolutamente accessibile a tutti ed il percorso è molto facile ed adatto a chi ha semplicemente voglia di fare una camminata senza pretese di ritmo, per partecipare ad un’iniziativa benefica».

«Chiunque avesse voglia di unirsi a noi, per l’iscrizione può contattare sia Albenga Runners che la Croce Bianca. Il percorso sarà interamente pianeggiante ed accessibile a tutti, molto suggestivo, della lunghezza di 3,5 km, in parte all’interno delle mura del centro storico. Il ritrovo è fissato in Piazza Petrarca mentre la partenza della corsa avverrà alle ore 19.45 dal ponte rosso, sponda Vadino. Le adesioni, in un bellissimo spirito benefico, stanno giungendo numerose: sarà soprattutto una serata in compagnia ed in movimento, per condividere una piacevole esperienza».

Advertisements

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi alla società sportiva Albenga Runners, organizzatrice dell’evento in collaborazione con la P.A. Croce Bianca Albenga, o scaricare il modulo dal sito www.albengarunners.it o chiedere direttamente a Carlo Cangiano. Al termine della manifestazione avrà luogo un rinfresco nella piazza antistante la sede della Croce Bianca.