Il Concerto di Mezza Estate Borgo di Rollo raccoglie fondi per Medici Senza Frontiere

Andora. Ogni anno nel suggestivo borgo di Rollo di Andora, l’Associazione Culturale “Amici della Festa delle Erbe” organizza e dedicata una serata, nel bel mezzo dell’estate, alla musica, con “Concerto di Mezza Estate” che ha lo scopo di realizzare una raccolta fondi da devolvere alle opere di aiuto e solidarietà per le sofferenze del mondo. Co-organizzatori sono la Fondazione Matthiesen che ne è ideatore/ sponsor e ad Aristea azienda che collabora in ricordo di Lanfranco Bassi.

L’appuntamento 2016 è per il 23 luglio, ore 21.15, notte di luna piena, ed avrà come protagonista come protagonista una giovane e geniale pianista dell’Uzbekistan Nafis Umerkulova, con la partecipazione della violinista Jung Yoon Cho e la presenza straordinaria di due giovanissimi interpreti che certamente sorprenderanno il pubblico.

Il Concerto si svolge come di solito nella Chiesa Parrocchiale S.S.Trinità. Per l’ingresso è richiesta un’offerta minima di 15 €  per aiutare l’opera di Medici Senza Frontiere. Durante l’intervallo, ci sarà in consueto brindisi con il pubblico e verrà comunicato a tutti l’importo della donazione raccolta.

Advertisements

“Il “Concerto di Mezza Estate” 2016 è ideato e offerto da “The Matthiesen Foundation” (www.thematthiesenfoundation.org ) di Londra, con la partecipazione dell’Associazione Culturale “Amici della Festa delle Erbe”, la collaborazione di Aristea,  il Patrocinio e l’Accoglienza del Comune di Andora e l’ospitalità della Chiesa della S.S. Trinità.