Albenga International Photography 2016: attesi artisti e autori di fama internazionale.

Il 25 luglio prende il via San Giorgio & Albenga International Photography 2016, una realtà che consolida di anno in anno la sua vocazione a divenire sempre più il punto di riferimento autorevole per tutti gli amanti della fotografia d’autore. La rassegna, nata da un’idea del Maestro Paolo Tavaroli, giunge alla sua seconda edizione ed “è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale che ne ha intervisto le grandi potenzialità anche promozionali per la città”.

Il sindaco Giorgio Cangiano esprime – a nome personale e di tutta l’amministrazione comunale – il suo apprezzamento e sostegno all’iniziativa: “desidero complimentarmi con l’associazione, i volontari del Circolo fotografico San Giorgio, l’organizzazione Albenga International Photography 2016 e Paolo Tavaroli per il grande impegno e passione profusi nel creare un evento di questa portata”.

Si tratta infatti di una manifestazione di altissimo livello e di indiscussa qualità che farà vivere la città nel clima del “Villaggio della fotografia internazionale. Artisti anche di fama sapranno cogliere e valorizzare la bellezza dei tanti angoli suggestivi e di pregio architettonico della nostra città. Nulla come la fotografia sa promuovere un territorio e questo evento, grazie ad autori, professionisti ed esperti sarà un potente veicolo promozionale della città di Albenga”.

Advertisements