“Quello forte sei tu”: incontro con Gian Luigi Sarzano

Il 20 luglio ad Albenga alle 19.30 a Palazzo Scotto Niccolari, in via medaglie d’oro 7, si terrà la presentazione del libro “Quello forte sei tu” di Gian Luigi Sarzano; a presentare il libro e l’autore ci sarà Gino Rapa dei Fieui di Caruggi.

Gian Luigi Sarzano è uno dei coach di maggior successo in ambito comunicazionale, motivazionale e commerciale. In un periodo particolare, di grande instabilità come quello attuale, dicono gli organizzatori dell’incontro, «il libro “Quello forte sei tu” vuole essere un invito ed uno stimolo a prendere in mano la propria vita e farne un capolavoro, facendo leva sulla unicità e autenticità di ogni essere umano. Il libro, dal forte carattere introspettivo e motivazionale tratta argomenti affascinanti, molto attuali in questo periodo di grande cambiamento. La “prima” presentazione del libro di Milano è stata un clamoroso successo con oltre 300 persone e overbooking. Così pure nelle suggestive presentazioni che sono avvenute in altre sedi (Firenze, Varese, Brescia, Cremona, Pisa)».

Quella del 20 luglio di Albenga sarà l’ultima presentazione prima della pausa di Agosto ed è stata voluta dall’autore, Gian Luigi Sarzano, che è proprio di Albenga. Al termine della presentazione un piacevole aperitivo con l’autore.

Advertisements