Nuova donazione per la Casa di riposo di Loano

Nuova donazione al Comune di Loano. I fratelli Ornella e Marco Colombo, in ricordo del padre Oscar, hanno donato alla città di Loano 30.000,00 euro.

“La famiglia Colombo – dice l’Assessore e vice sindaco Luca Lettieri – si aggiunge all’elenco dei donatori, che con atti di grande generosità contribuiscono a migliorare i servizi per i cittadini più deboli e bisognosi. Quest’ultimo lascito nasce dal desiderio più volte espresso in vita dal defunto Oscar Colombo di fare una donazione a favore della Residenza Protetta A. Ramella. I donatori hanno destinato la somma all’intervento di installazione del sistema di climatizzazione nella casa di risposo e l’eventuale somma residua ad altri interventi di manutenzione nella stessa struttura.”

“L’Amministrazione Comunale – dice il sindaco Luigi Pignocca – con delibera di Giunta ha accettato la donazione, vincolandola ai desideri dei donatori.
La realizzazione dell’impianto di climatizzazione era un punto importante del programma elettorale e grazie a questa donazione possiamo intervenire subito per migliorare il comfort termico della struttura nel periodo estivo.
L’impianto di aria condizionata riguarda i locali comuni del primo piano e la progettazione è stata realizzata dal personale degli uffici comunali.”

“Ringraziamo a nome della città – concludono sindaco e vice sindaco – la famiglia Colombo che sarà ricordata dai loanesi per aver contribuito a rendere più piacevole il soggiorno dei nostri nonni nella casa di riposo.”