Alassio, lutto per la morte dell’avvocato Rodolfo Nicola

Alassio. È mancato l’avvocato Rodolfo Nicola classe 1955, torinese, fiero tenente degli alpini e amato padre e marito. Dopo un’estenuante malattia, nella giornata di mercoledì 06 Giugno, Rudy – come era chiamato e conosciuto da tutti – è andato avanti lasciando le figlie Eugenia e Virginia e la moglie Emanuela Preve con la quale ha trascorso gran parte della vita. Si erano incontrati al mare erano ben presto diventati inseparabili e Rudy si era stabilito ad Alassio dove sempre con Emanuela aveva frequentato l’università di Giurisprudenza, per poi lavorare al suo fianco e a fianco dello scomparso Avvocato Angelo Preve nello studio legale che porta il loro nome.

«Integratosi molto bene e molto presto nella società alassina era, tra l’altro, conosciuto per l’amore per la chitarra e la sua splendida voce con la quale era solito allietare le serate estive. Socio del Rotary Club ha dato notevole apporto e contributo allo stesso».
Le sue molteplici passioni sportive, quali la vela, i cavalli e il golf hanno caratterizzato la sua vita fino agli ultimi anni prima della malattia che ora l’ha portato a prematura scomparsa.