Giro Rosa W W T, 6° tappa Andora – Alassio: previsto passaggio ad Albenga intorno alle 15

Albenga. 27° Giro Rosa W. W. T. 2016 – 6° tappa domani, 7 luglio, Andora – Alassio “Madonna della Guardia”. Un Giro d’Italia tutto al femminile, quello che prenderà il via domani da Andora che transiterà nella città di Albenga, verso le ore 15 in Viale Pontelungo dove è previsto un traguardo volante.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Ora di partenza da Andora:  12.25, ora di arrivo prevista ad Alassio: 15.22  (media 40 km/h); traguardo volante ad Albenga – Viale Pontelungo  con passaggio previsto alle ore 15 circa.

La gara interesserà le seguenti strade del territorio comunale: S.P. n. 3 Ceriale / Cisano  in direzione Ceriale (passaggio previsto ore 14.40 circa). Successivamente la corsa, arrivando dal comune di Ceriale impegnerà le seguenti strade:S.S. n. 1 Aurelia; Viale dell’Agricoltura; Via Pontelungo; Via Genova; P. Popolo; Via Piave; S.S. n. 1 Aurelia in direzione Alassio.

Si informano i cittadini che la chiusura delle strade sopra citate varierà tra le ore 14 e le 15.30, a seconda dei tratti di strada. «Albenga testimonierà la sua vicinanza con un gonfiabile dell’AVIS e gli applausi dei cittadini a bordo strada per incitare le atlete del Giro d’Italia che ancora una volta attraverseranno la nostra città».