Si apre la Rassegna Borghetto d’Arte: lunedì la collettiva “Visioni di Donna “

Si apre la Rassegna Borghetto d’Arte lunedì 4 luglio , con “Visioni di Donna”, mostra collettiva in un abbraccio artistico, dove lo scultore Diego Santamaria, il pittore Paolo Sivilla e la fotografa Giaretta Mara, rappresenteranno con tre percorsi individuali un unico soggetto “la Donna”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Lo scultore savonese Diego Santamaria, che torna a Borghetto Santo Spirito con le sue opere in ferro battuto, “dove gli occhi oltrepassano il freddo metallo e percepiscono amore, paure, frammenti di vita, speranza, delusione. Lo sguardo inizia l’osservazione ma lascia che sia il cuore a proseguirla”.

Il fotografo Paolo Sivilla, che “ritrae, senza indulgenza, parti di corpi, di volti, di momenti di vita colti e rubati alle donne, lasciando trasparire matita e infinite velature d’olio sino al raggiungimento dello scopo finale, ovvero dare in visione l’anima attraverso la tela”.

La parte femminile della mostra è Mara Giaretta, fotografa da ben vent’anni specializzata nel wedding reportage, “con uno stile contraddistinto da una grande forza comunicativa, fondato sulla voglia di fissare in immagini emozioni e situazioni autentiche. Le foto di Mara Giaretta ritraggono con un linguaggio immediato abbracci, gioie, sorrisi e la felicità dell’evento”.

Inaugurazione lunedì 4 luglio ore 16.00; dal 4 luglio al 15 luglio 2016,
Palazzo E. Pietracaprina – Orario apertura: dalle ore 16:00 alle ore 21:00