Mario Giordano ad Alassio per presentare “Profugopoli”

Mario Giordano torna ad Alassio. Il noto scrittore, giornalista televisivo, direttore del TG4 ed editorialista del quotidiano “Libero” sarà di ritorno nella Città del Muretto sabato 2 luglio 2016 alle 18.00, nei Giardini di Piazza del Comune, per presentare l’ultima sua opera “Profugopoli – Quelli che si riempiono le tasche con il business degli immigrati” (2016, ed. Mondadori), intervistato da Bruna Magi, per un’iniziativa a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio e della Biblioteca Civica “Renzo Deaglio”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Quello di Mario Giordano è un gradito ritorno”, afferma Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Ogni anno, Alassio è tra le tappe del suo tour di presentazioni: questo ci riempie di orgoglio e dimostra il forte legame tra l’autore e la nostra Città. Come già per le precedenti occasioni, sarà un piacere ascoltare la presentazione del suo volume, di grande attualità e di notevole interesse”.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà all’interno dell’Auditorium Roberto Baldassarre, al quarto piano della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante n. 7; il locale è dotato di aria condizionata.