Ritorna il “Cinema in piazza” a Garlenda

Garlenda cinemaGarlenda. Ritorna giovedì 7 luglio il “Cinema in piazza” a Garlenda. Questa è la seconda edizione di appuntamenti che intratterranno garlendini e turisti nei quattro giovedì di luglio. Le proiezioni prevedono:

Giovedì 7 Luglio – “Inside Out” – film di animazione, regia di Pete Docter
Giovedì 14 Luglio – “Quasi amici” – Commedia, regia di Olivier Nakache e Eric Tedano
Giovedì 21 Luglio – “Minions” – film di animazione, regia di Kyle Dalda e Pierre Coffin
Giovedì 28 Luglio – “Perfetti sconosciuti” – Commedia, regia di Paolo Genovese

«Questa rassegna fortemente voluta dall’Amministrazione, nel 2015 ha ottenuto un ottimo riscontro di presenze e vede la collaborazione di Comune, Pro Loco Garlenda e Fiat 500 Club Italia».
Nel 2015, dichiara il sindaco Silvia Pittoli, «abbiamo lanciato questa iniziativa del “Cinema in piazza” che ha raccolto un inaspettato successo di pubblico, in particolare delle famiglie. Il pubblico stesso ci ha richiesto di riconfermare per il 2016 queste serate di cinema, richiesta che abbiamo accontentato molto volentieri portando a due le serate con film di animazione.  Molto suggestivo gustarsi  un ottimo film sotto le stelle, in una cornice unica quale è la piazza ad anfiteatro del paese. Pur essendo un paese di poco più di 1000 abitanti, Garlenda offre un programma eventi molto ricco e di consolidato successo».