Confagricoltura Savona si prepara all’Assemblea Provinciale

Albenga xAC - San Calocero visitatori e vista 2Albenga / Savona. Il prossimo 22 giugno alle ore 17,30, presso la sede di Confagricoltura Savona in Via Gin Noberasco, 14, si terrà l’annuale assemblea di Confagricoltura Savona.

“È stata un’esperienza veramente importante – afferma il presidente di Confagricoltura Savona, Massimo Rebella – il lavoro svolto in questi anni è stato impegnativo ma allo stesso tempo gratificante anche dal punto di vista personale.
L’occasione assembleare offre la possibilità di tracciare un bilancio di un intero anno e di porre gli obiettivi da raggiungere per gli anni successivi”.

“La profonda riorganizzazione del sistema di Confagricoltura in Liguria ha occupato diverse energie e tante ancora ne occuperà ma siamo certi che era l’unica strada da percorrere per riuscire a migliorare la qualità dei servizi ed i primi risultati sono sotto gli occhi di tutte le ns. aziende associate”.

Advertisements

“Nel corso dell’assemblea verranno rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo di Confagricoltura, auguro un buon lavoro al futuro Presidente e di raccogliere tutte le soddisfazioni che un incarico come quello di Presidente Provinciale di Confagricoltura possa offrire” , conclude Rebella.