Albenga, una pizza per Terreni Creativi: le Anfore e Kronoteatro insieme per sostenere il festival

Grafica Eppela logoAlbenga. Dopo il successo dell’aperitivo di raccolta fondi, domani venerdì 17 giugno alle 21.00, nel centro storico di Albenga, il Ristorante – Pizzeria “Le Anfore”, in associazione con Kronoteatro, organizza una cena di raccolta fondi per la realizzazione della settima edizione del festival Terreni Creativi che si svolgerà dal 3 al 5 Agosto.

Al prezzo fisso di 15 €, il menù prevede pizza a scelta, una bibita/birra e un dolce.
Il ricavato andrà direttamente aggiunto alla campagna di raccolta fondi già attiva su https://www.eppela.com/it/projects/8566-terreni-creativi-coltiviamo-cultura.
Attorno ad un tavolo, chiacchierando, potrete contribuire alla realizzazione di questa settima edizione del festival che porta il teatro nelle serre di Albenga da ormai sei anni.

«Negli anni abbiamo creduto ed investito su questo progetto, con forza, dedizione ed entusiasmo. Oggi siamo in difficoltà. Come non mai c’era successo. La sofferenza economica che vivono le aziende ospiti del festival e l’appiattimento degli investimenti sulla cultura tanto a livello nazionale quanto a quello locale, ci pone di fronte ad un difficile percorso. Per questo motivo ogni iniziativa volta al sostegno del progetto è importante. Ciascuno può fare la propria parte per vedere realizzato anche quet’anno l’unico festival che porta il teatro contemporaneo in questa porzione di Regione. Kronoteatro ringrazia Le Anfore e la famiglia Di Lieto per questa dimostrazione di affetto, sostegno ed amicizia. Vi aspettiamo».

Advertisements