Albenga, una birra per Terreni Creativi: la Taberna del Foro e Kronoteatro assieme per sostenere il festival

Grafica Eppela logoAlbenga. Domani, martedì 14 giugno, dalle 18.30 in Piazza delle Erbe, nel centro storico di Albenga, La Taberna del Foro, in associazione con Kronoteatro, organizza un aperitivo per raccogliere fondi per la realizzazione della settima edizione del festival Terreni Creativi.

Durante la serata i partecipanti potranno gustare una delle birre artigianali proposte dalla Taberna il cui ricavato andrà direttamente aggiunto alla campagna di raccolta fondi già attiva su https://www.eppela.com/it/projects/8566-terreni-creativi-coltiviamo-cultura.

Questo sarà un modo per trascorrere del tempo piacevole assieme e contemporaneamente contribuire alla riuscita del festival multidisciplinare che da sei anni abita il territorio ingauno, rendendolo unico baluardo del teatro contemporaneo in questa porzione di Regione.

Advertisements

La prossima edizione di Terreni Creativi, la settima (dal 3 al 5 Agosto), Kronoteatro «la farà a tutti i costi, ma potrebbe essere l’ultima perché le condizioni di sostenibilità e di investimento si fanno sottili e flebili e già quest’anno la compagnia è costretta a chiedere aiuto agli artisti che parteciperanno alla manifestazione, alle maestranze che realizzeranno gli allestimenti, insomma come al solito, ma più del solito, il festival nascerà grazie alla disponibilità delle persone coinvolte nel progetto. Per questo motivo ogni iniziativa volta al sostegno del progetto è importante. Ciascuno, nel suo piccolo, può fare la sua parte. Kronoteatro ringrazia La Taberna del Foro per la disponibilità e contemporaneamente la dimostrazione di amicizia ed affetto. In alto i calici. Partecipate numerosi».