Albenga, cambi in Comune: Passino in Giunta e Varalli entra in Consiglio in “quota” Pd

varalliAlbenga. Riassestamento in corso nel Consiglio comunale, che vede oggi ufficialmente l’entrata nella giunta Cangiano di Alberto Passino in sostituzione del dimissionario Tullio Ghiglione.
Divenuto assessore Passino, subentra in surroga come consigliere Vittorio Varalli, suo ex compagno – e antagonista – nella  lista civica Talea, il quale però entrerà in “quota” Pd e si prepara anche al rimpasto delle deleghe annunciato dal sindaco per i prossimi giorni.

“Con la coscienza civica che da sempre ha delineato il mio operato in politica, e rinnovato entusiasmo, entro oggi a far parte del consiglio comunale di Albenga, città in cui sono nato e che amo visceralmente”, dichiara Varalli: “La lista civica cui ero legato in passato è per me stata un’esperienza utile e proficua; adesso però entrerò in consiglio comunale quale indipendente aderente al gruppo PD. Spero vivamente di poter svolgere un buon lavoro per la città ed il suo miglioramento, dando il mio contributo, al meglio delle mie possibilità, alla prosecuzione e all’implementazione di nuovi progetti all’interno del programma politico che la Giunta sta portando avanti”.