Albenga, la gelateria Crema si trasferisce

Gelateria Crema

Albenga. Sabato 7 maggio, in via Genova 100, apre i battenti un nuovo locale.

Si tratta di Crema, gelateria che gli ingauni già conoscono per i due punti vendita di via Dalmazia e di Viale Martiri.
È proprio questa sede che chiude i battenti per “spostarsi all’imbocco del centro storico, in un locale più grande che ci permetterà di ampliare anche la nostra offerta, permettendoci di proporre, oltre ai nostri gelati artigianali che già molti conoscono, un servizio di caffetteria” – spiega Mauro, proprietario insieme alla compagna Antonella, del locale.

Advertisements

Ed è proprio lei a continuare: “La gelateria sarà affiancata dalla caffetteria e, tra qualche tempo, anche da un piccolo laboratorio di pasticceria. Il locale cercherà di andare incontro alle esigenze del cliente in ogni momento della giornata, dalla colazione, alla pausa pranzo, dalla merenda al dopo cena, facendo sempre molta attenzione alla qualità delle materie prime, biologiche e di stagione com’è nostra consuetudine e tradizione.”.

Il nuovo punto vendita di Crema prevede anche un’offerta per portatori di intolleranze e vegani e sarà aperto tutti i giorni dalle 6 del mattino fino alle 22 e, in orario estivo, fino all’una di notte.
Rimarrà invece regolarmente aperto il punto vendita e laboratorio in via Dalmazia, vicino al parchetto Peter Pan.