Podismo: 4 gare per aggiudicarsi il primo “Challenge” Città di Savona

Savona Torretta bandiera 00

Savona. Con il patrocinio del Comune di Savona, su proposta degli organizzatori delle 4 principali corse podistiche su strada della città di Savona, si è dato vita al cosiddetto “Challenge”, ovvero un premio che unisca con un filo conduttore condiviso, la partecipazione a tutte e quattro le manifestazioni con un premio per il primo e la prima assoluti e un riconoscimento ai primi delle diverse categorie.

Le gare che costituiscono il Challenge sono:
– La Coppa XXV Aprile organizzata dalla SMS 24 Aprile di Via Verdi il 25 aprile 2016
– La Camminata Panoramica ;Memorial “Gambetta” organizzata dalla Polisportiva S. Francesco il 22 maggio 2016;
– La Marcia Settembrina organizzata dalla SMS Tambuscio di Marmorassi il 4 settembre 2016;
– Lo Urban Trail organizzato da OSA il 9 ottobre 2016.

Advertisements

Per partecipare al Challenge è obbligatoria la presenza a tutte le manifestazioni. Ai primi di ogni categoria verrà riconosciuta l’iscrizione gratuita alle gare del Challenge del 2017. Le categorie sono 18-30/31-40/41-50/51-60/over 60 maschili e femminili. Premi in natura fino al terzo di categoria. Punteggio per ogni categoria 10 punti al primo a scalare fino a 2 punti al nono e uno a tutti gli altri.

Per i vincitori assoluti si fa riferimento alle classifiche generali delle diverse gare con l’assegnazione dello stesso punteggio. Premiazione del Challenge al termine dello Urban Trail del 9 ottobre 2016. Per info è possibile rivolgersi alle organizzazioni delle singole gare.