Savona #Spritzando idee, Tortarolo: “Il nostro gruppo è in continua crescita”

Tommaso Tortarolo


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Savona. Si è svolta ieri sera presso la sede Confcommercio di Savona la 2^ puntata di #Spritzando idee, aperitivo itinerante dei giovani imprenditori Confcommercio.

All’incontro ha partecipato l’Assessore allo Sviluppo economico e Imprenditoria Regione Liguria Edoardo Rixi che ha sottolineato l’impegno della Regione nello stimolare innovazione tramite l’apertura di bandi e l’abbattimento dell’imposta IRAP per 5 anni per le nuove imprese che si stabiliranno sul territorio ligure. Sempre sul tema dell’innovazione è intervenuto il Dott. Fabio Fulvio Responsabile Settore Politiche per lo Sviluppo di Confcommercio che ha illustrato il libro della collana Le Bussole “Dall’idea all’impresa”.

“Il nostro gruppo è in continua crescita” afferma Tommaso Tortarolo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Savona” in controtendenza rispetto alla disaffezione nei confronti della vita associativa dei giovani di oggi. I prossimi appuntamenti continueranno ad offrire stimoli e motivazioni al fare impresa, nella convinzione che un’associazione come la Confcommercio possa offrire agli imprenditori assistenza e consulenza per sostenere le loro imprese”.