Ex Mattatoio di Alassio, nominata la commissione che dovrà valutare il concorso

Enzo Canepa 02


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Alassio.  Ex Mattatoio di Alassio, l’Amministrazione nomina i componenti della commissione che dovrà valutare il concorso. Nella sua più recente seduta, la Giunta Comunale alassina, su proposta e relazione del Sindaco Enzo Canepa, ha dato la propria approvazione unanime alla delibera che nomina i membri della commissione di valutazione del concorso di progettazione per riqualificazione e recupero delle aree dell’ex Mattatoio (pubblicato con apposito bando lo scorso 18 settembre).

Per legge, la presidenza della commissione è attribuita al Dirigente del 1° Settore (Servizi Tecnici). La Giunta Comunale ha pertanto nominato, a titolo gratuito, quali componenti della commissione: il dott. arch. Carlo Berio (docente di architettura dell’Università di Genova), la dott.ssa arch. Simona Maggi (su indicazione dell’Associazione di quartiere), il dott. prof. Bruno Schivo, il dott. Giovanni Gaggero (Dirigente Regione Liguria), la dott.ssa arch. Anna Ciurlo (espressione della Soprintendenza ai beni culturali e paesaggistici).

“Si tratta di stimati professionisti, personalità di grande preparazione, che posseggono gli adeguati titoli culturali, professionali o la necessaria esperienza per una valutazione attenta delle proposte. Siamo certi faranno un ottimo lavoro”, afferma il Sindaco di Alassio Enzo Canepa.