Casaleggio, il cordoglio del M5S Liguria: “Ciao Gianroberto, noi non molliamo”

Roberto Casaleggio

«Siamo sconvolti e addolorati per la morte di Gianroberto Casaleggio, cofondatore e “guru” – come lo chiamava affettuosamente Beppe Grillo – del nostro MoVimento. In questo momento di profondo lutto, siamo vicini alla famiglia di Gianroberto, uomo visionario, idealista, straordinario, nel lavoro e nella vita».

Parole di cordoglio da parte del MoVimento 5 Stelle Liguria: «Oggi è un giorno di grande dolore, ma non di sconforto, perché Gianroberto ci ha dato uno strumento potente, unico, per ricostruire il senso civico in Italia, l’amore per la partecipazione politica e l’amore per il nostro paese. Gianroberto continuerà a vivere in noi, nei risultati che conseguiremo come MoVimento 5 Stelle».

«Appena una settimana fa Casaleggio, di fronte a un atto di scandaloso sciacallaggio a mezzo stampa, aveva risposto: “Io non mollo”. Facciamo nostre le sue parole e gridiamo forte: Noi non molliamo! Porteremo avanti con coraggio il suo (e nostro) progetto. Casaleggio ha avuto una delle idee più avveniristiche e straordinarie del nostro tempo, insieme a Beppe Grillo, ha dato vita ad una rivoluzione nelle istituzioni, pacifica, civica, una rivoluzione nei nostri cuori e nelle nostre coscienze. Grazie Gianroberto. Che la terra ti sia lieve. Noi non molliamo».

GOS del nucleo della Spezia fa brillare bomba

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*