Ripamonti (Lega Nord), “A Savona con un solo obiettivo: vincere”

02 - LN Gazebo 2


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Savona. “La Lega Nord, a Savona, è carica a mille, e con un solo obiettivo: portare Ilaria Caprioglio alla vittoria”, con queste parole Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale della Lega Nord a Savona, commenta l’esito della “gazebata” del fine settimana, che ha visto il Carroccio impegnato in una invasione pacifica della città di Savona, con oltre venti gazebo e presidi sparsi per il territorio e nelle diverse aree del centro.

“È stato un grande sforzo collettivo, per il quale vanno ringraziati i segretari di sezione e tutti coloro che hanno dato il proprio contributo. Decine e decine di militanti, sostenitori e simpatizzanti si sono mobilitati per lanciare un forte messaggio: la Lega Nord a Savona c’è, è forte con il suo segretario e capogruppo Massimo Arecco, è determinata e pronta a dare il massimo per cambiare la città e contribuire al successo di Ilaria Caprioglio, candidato Sindaco della coalizione”.

“Il centrodestra non è mai stato così compatto e coeso come in questa occasione, lavoriamo tutti insieme, fianco al fianco, con lo stesso obiettivo”, prosegue il segretario provinciale del Carroccio. “Grazie al nostro Segretario Nazionale Edoardo Rixi e al Governatore Giovanni Toti, si è trovata la giusta sintesi, puntando su un ottimo candidato, la giusta persona per guidare Savona, nei prossimi cinque anni”.

“Sono centinaia le persone che si sono fermate ai nostri gazebo, che ci hanno fermato per strada in questo fine settimana, e tutti ci hanno raccontato le grandi difficoltà in cui versa Savona dopo dieci anni – anzi, decenni – di pessimo governo della sinistra. I savonesi vogliono più pulizia, più decoro, più sicurezza. Nell’aria si respira una grande voglia di cambiamento, e noi siamo uniti per cambiare insieme Savona, Lega Nord e i suoi alleati, per Ilaria Caprioglio Sindaco”, conclude Paolo Ripamonti.