Amministrative Savona, Marco Ravera candidato sindaco per Rete a Sinistra

4 - Ravera Marco


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Savona. Marco Ravera candidato sindaco per Rete a Sinistra. «Considerati gli ultimi sviluppi della politica savonese – precisa una nota – le forze della sinistra (PRC, SEL, PCdI e Possibile) unite nel progetto comune della Rete a Sinistra, che hanno iniziato un percorso di avvicinamento dalle scorse elezioni regionali, hanno deciso di continuare l’esperienza già consolidata che riunisce non solo le forze politiche organizzate ma anche una buona parte della società civile».

«Ci riconosciamo in quei valori di progressismo che sono invece, oggi, profondamente lontani e disattesi da chi si definisce “di sinistra” e pratica politiche apertamente contrarie agli interessi delle fasce più deboli della cittadinanza. A maggior ragione, dopo il risultato delle primarie del PD, che sposta più “a destra” la connotazione politica del medesimo e i suoi progetti per Savona, la scelta che facciamo nei nomi di Marco Ravera come candidato sindaco, e Anna Traverso come capolista, offre una proposta a chi è di sinistra una concreta possibilità di alternativa politica e sociale per la Città».

Sindaco e capolista si accompagneranno ad un gruppo di numerose personalità indipendenti e provenienti dai più svariati ambiti del lavoro, della cultura e della società savonese.