Professionisti sotto la Lanterna: un’opportunità di dialogo e confronto

Genova Palazzo Borsa 00

Venerdì 15 e sabato 16 aprile, a Genova, presso il Palazzo della Nuova Borsa Valori (Sala delle Grida), si terrà l’evento di Confprofessioni Liguria dal titolo “Professionisti sotto la Lanterna. Un’opportunità di dialogo, confronto e consulto per cittadini, governo regionale e professionisti”.

I lavori, coordinati dal presidente di Confprofessioni Liguria, Roberto De Lorenzis, avranno inizio alle ore 9,00 con i saluti introduttivi del presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, del presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e della presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e del Cup di Genova, Luisella delle Piane.

Advertisements

L’evento si articola in cinque sessioni a tema che vedranno la partecipazione, tra gli altri, della vicepresidente regionale e assessore alla Sanità, Sonia Viale, dell’assessore regionale all’Occupazione, Gianni Berrino, dell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Edoardo Rixi, e dei segretari regionali confederali della Cgil, Federico Vesigna, della Cisl, Antonio Graniero, e della Uil, Pier Angelo Massa.