Attesa per la Granfondo della Riviera – la Specialissima di Andora

rotonda andora


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Andora. Mancano pochi giorni all’appuntamento con la Granfondo della Riviera – la Specialissima di Andora che si correrà Domenica 3 Aprile 2016 con partenza alle 9.30 da Andora.

La corsa sarà su strada e coprirà una distanza di 105 km, partenza da Andora alle ore 9.30 e ritorno ad Andora, il percorso si snoderà lungo l’entroterra delle province di Savona ed Imperia.

Numerose saranno le manifestazioni collaterali già da Sabato 2 Aprile con la Festa dello Sport che avrà il suo centro in Piazza Nassiriya, ad Andora, ove verrà altresì allestita una fiera con specialità agroalimentari e prodotti di artigianato.
Vi sarà anche il raduno delle Fiat 500 storiche, un raduno di auto e moto d’epoca, rappresentazioni di molti e vari sport e la partecipazione di numerose scolaresche delle province di Imperia e Savona.

Una grande festa a contorno della Granfondo della Riviera – Specialissima di Andora che si correrà Domenica 3 Aprile 2016 con partenza alle ore 9.30 e che sarà la prima tappa della Coppa Piemonte.

Le iscrizioni sono aperte online collegandosi al sito www.granfondoandora.com . Il costo dell’iscrizione sarà di 35 euro sino al 31/03/2016. Nei giorni dal 1 al 3 Aprile 2016 l’iscrizione sarà di 45 euro (il comitato organizzatore non garantisce il pacco gara).