Comunali, L’Altra Liguria sosterrà la lista Noi per Savona e Daniela Pongiglione

Savona. Alle prossime elezioni amministrative che interesseranno il Logo Altra LiguriaComune di Savona L’Altra Liguria sosterrà la lista civica Noi per Savona e la candidata a sindaco Daniela Pongiglione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Il nostro progetto — spiegano i militanti —  ha come obiettivo la costruzione di un’area politica che si opponga alle politiche neoliberista ed alle scelte che ne conseguono, spesso calate sui territori senza alcun contraddittorio. Crediamo nella necessità di promuovere la partecipazione diretta dei cittadini alle scelte politiche partendo da un cambio radicale nei modi della rappresentanza».

«La storia di Noi per Savona, nata da un Comitato di cittadinanza attiva che si batte contro la cementificazione del territorio, è coerente con il nostro sentire, così come le lotte portate avanti contro la costruzione del porto alla Margonara ed il deposito di sabbie bituminose al porto. Per questo abbiamo scelto di sostenere in ogni modo che ci sarà possibile Noi per Savona ed ogni altra lista civica che si presenti con un programma che metta al centro la difesa del territorio, della salute dei cittadini, del lavoro e dei beni comuni».