ViaOddo 13: nel centro storico di Albenga si inaugura un nuovo negozio

viaoddo13


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Albenga. Quest’anno la festa del Papà regala alla città di Albenga un nuovo negozio nel centro storico: VIAODDO 13, che apre e inaugura proprio sabato 19 marzo, con abbigliamento, accessori e calzature per uomo, con proposte di ispirazione casual, alternate a proposte di tendenza, moderne o anche classiche.

Situato nell’omonima e centralissima via di Albenga, si affaccia sulla città con una bella vetrina e si estende su una superficie di circa 60 mq dedicata all’esposizione e alla vendita.

VIAODDO 13 è un luogo di incontri. Incontri di stili nell’arredamento, dove il moderno si fonde con il vintage in modo originale, in perfetta armonia tra loro. Incontri di tonalità calde e fredde, accese da dettagli color oro, e incontri tra tanti dettagli curiosi, come la tappezzeria che raffigura opere d’arte d’autore e i bellissimi lampadari a forma di bombetta e cilindro, mobili antichi e un importante divano color senape, per un ambiente con una spiccata personalità.
Si tratta di una nuova attività per Antonio, Fabrizio e Roberto, tre amici di vecchia data con esperienze lavorative in settori differenti, ma con un sogno in comune: un negozio di abbigliamento dedicato all’uomo.

Tre uomini «moderni con tanta voglia di fare, che si sono messi in gioco e che hanno una visione positiva del domani, cogliendo gli spunti offerti dal cambiamento, non senza difficoltà, che tutti stiamo vivendo e puntando sul rilancio del bellissimo centro storico di Albenga dove, malgrado i noti problemi, negli ultimi tempi stanno proliferando le aperture di locali e negozi. Un segnale positivo, forte e deciso da parte di persone che si impegnano per rivalutare un’area cara agli albenganesi e preziosa, sia da un punto di vista storico e culturale, che da un punto di vista commerciale».

«C’è grande entusiasmo da parte nostra per la realizzazione di questo progetto. Ieri era un sogno nel cassetto e ora è realtà! Siamo felicissimi di essere riusciti ad aprire il nostro negozio proprio nella nostra Albenga, città che amiamo e in cui siamo impegnati anche come membri del CIV» afferma Fabrizio, che sarà la presenza più assidua in negozio, e che conclude: «Abbiamo scelto il cuore di Albenga per la nostra attività perché ci crediamo ancora e pensiamo che insieme ai colleghi che, come noi, hanno fatto la stessa scelta, possiamo rianimare luoghi abbandonati per lungo tempo e ridare alla città l’identità che le appartiene».